I test del DNA di parentela vengono spesso utilizzati per determinare la paternità quando il presunto padre è deceduto, non disponibile o non è disposto a partecipare a un test ma sono disponibili parenti come il fratello, la sorella, i genitori o il fratello del bambino del presunto padre.
Un test di paternità fornirebbe risultati più conclusivi, ma può essere eseguito solo se possiamo ottenere campioni del DNA dal presunto padre.
Si prega di vedere di seguito ulteriori informazioni sui test di parentela che offriamo tra cui il kit per il test del DNA fra fratelli, test del DNA per gemelli, test del DNA per i nonni, un test del DNA per zia o zio e il nostro test del DNA per la maternità.
Il test del cromosoma Y, o test del DNA Y, confermerà se due maschi provengono dalla stessa linea paterna mentre un test del DNA mitocondriale, o test del mtDNA, confermerà se due partecipanti (maschio o femmina) provengono dalla stessa linea materna.
Offriamo anche test del DNA di maternità surrogata per qulle situazioni che richiedono un test del DNA per un bambino IVF o per l’adozione e un test del DNA di ricostruzione genetica che può essere utilizzato per stabilire la paternità o la maternità quando il presunto padre o la madre non è disponibile.
Si prega di vedere di seguito per ulteriori informazioni su tutti i nostri test del DNA di parentela.