AGGIORNAMENTO COVID-19
Stiamo monitorando da vicino la pandemia di Coronavirus (COVID-19) in corso e stiamo rispettando le indicazioni del governo per il luogo di lavoro.
I nostri uffici sono aperti, stiamo processando campioni e evadendo ordini. Per tenerti al sicuro, ci stiamo lavando le mani prima di imballare gli ordini e vengono poi inseriti in una borsa Royal Mail per il nostro ritiro quotidiano. Purtroppo non possiamo consentire visite presso il nostro ufficio fino a nuovo avviso.
Il nostro team del servizio clienti sta lavorando remotamente per conformarsi alle normative di distanziamento sociale. Stiamo assistendo ad un aumento senza precedenti del numero di richieste e le nostre linee telefoniche sono estremamente occupate. Utilizzare il modulo di contatto sottostante per qualsiasi domanda e risponderemo il più rapidamente possibile, sempre entro un giorno lavorativo.
I laboratori sono ancora aperti, stanno aderendo alle linee guida locali e stanno processando i campioni come al solito. Se è probabile che i ritardi dovuti alle misure di allontanamento sociale influiscano sulla data di scadenza dei risultati, informeremo immediatamente.
Stiamo riscontrando piccoli ritardi con tutte le consegne postali e tramite corriere. Se ci sono stati inviati dei campioni ma non si e’ ricevuta la notifica che sono stati ricevuti, preghiamo di rintracciarli e controllare la cartella della posta indesiderata o dello spam prima di contattarci per richiedere un aggiornamento.
Si prega di citare il numero di riferimento del caso quando ci si contatta per consentirci di rispondere più rapidamente.
Tutti i risultati vengono ancora emessi in tempo e si sara’ contattati se prevediamo un ritardo con il proprio caso.
Come Contattarci. Basta utilizzare il modulo sottostante o chiamarci al numero gratuito 800 743 021 per parlare con uno dei nostri esperti del team AffinityDNA che assisterà in completa sicurezza.
Se ci si sta contattando per un caso esistente, si prega di citare il numero di riferimento del caso cosi’ possiamo aiutare il più rapidamente possibile.
Se ci ha inviato campioni e non ha ricevuto un messaggio di conferma, o non ha ricevuto i risultati entro il tempo di consegna pubblicizzato, si prega di controllare la cartella indesiderata o spam prima di contattarci per assicurarsi che i nostri messaggi non siano li’ presenti.
Se ci ha già inviato messaggi ma non ha ricevuto risposta, controllare la cartella della posta indesiderata o spam.
Siamo qui per aiutare con qualsiasi domanda si possa avere, sia che si tratti di un consiglio generale sui test del DNA o per richiedere un preventivo. La propria richiesta verrà trattata con la massima riservatezza e verrà gestita professionalmente e con dedizione.
Ci si puo’ anche contattare via email a info@affinitydna.it o scrivendo a: