Test DNA Cura Pelle

A soli €139 con risultati entro 4-6 settimane

Ogni tipo di pelle richiede un tipo specifico di cura – al livello più basilare, parliamo di pelle secca, grassa o normale – ma la cura della pelle è molto più che questione di essere secca, grassa o normale; di creme, maschere o detergenti. Rallentare i segni dell’invecchiamento, la pigmentazione, prevenire l’infiammazione della pelle e la cura per una pelle più sana e più radiosa; tutto può essere migliorato con l’aiuto di un test del DNA della pelle. Il nostro test del DNA per la cura della pelle è progettato specificamente per le persone che vogliono saperne di più sulla loro pelle e su cosa possono fare per migliorarla. La scelta dei prodotti per la cura della pelle è ora basata su risultati scientifici e sul DNA specifico del cliente. Il nostro test è rapido e indolore ed è disponibile oggi per €139.

Nota: I risultati al momento sono disponibili solo in lingua inglese.

AffinityDNA Elica Icona DNA Test DNA Cura Pelle

Informazioni sul kit per il test del DNA per la cura della pelle

Il nostro kit per la raccolta dei campioni del DNA è veloce, facile e indolore da usare. I kit includono tamponi buccali, istruzioni e una busta pre-indirizzata per inviarci i campioni per il test.

Basta solo strofinare i tamponi all’interno della guancia e sotto la lingua per raccogliere il campione di DNA. Una volta raccolti i campioni di DNA, è necessario lasciarli asciugare per circa un’ora. Successivamente, si mettono i tamponi buccali asciugati nelle buste da noi fornite e li si inviano a noi per analisi di laboratorio.

AffinityDNA Elica Icona DNA Test DNA Cura Pelle

Risultati del test del DNA per la cura della pelle

Si riceveranno i risultati del test entro 4-6 settimane dalla ricezione dei campioni al nostro laboratorio. Ci sono 5 caratteristiche principali il cliente imparera’ a conoscere dopo aver ricevuto i risultati.

Ecco un esempio di Report per il test del DNA per la cura della pelle:

Testiamo le 5 categorie più importanti di invecchiamento della pelle:

Testiamo le 5 categorie più importanti di invecchiamento della pelle:

Fermezza ed elasticità

Il primo aspetto del test riguarda la fermezza della pelle. Il corpo produce naturalmente collagene. Il collagene è ciò che rende la pelle soda, radiosa ed elastica. Il collagene viene costantemente distrutto e sintetizzato: un processo permanente che non si ferma mai. I nostri geni svolgono un ruolo chiave in quanto collagene ognuno di noi produce e quanto viene distrutto. Il saldo non è sempre diviso in parti uguali e cambia con l’età. Alcune sequenze di geni sono noti per essere responsabili di un alto tasso di perdita di collagene. Se si hanno queste sequenze di geni, si avra’ bisogno di creme rinforzanti il ​​collagene che siano più efficaci di quelle che si trovano nei prodotti medi.

Rugosità (A.G.E.)

Le rughe sono un altro fattore che viene esplorato nel nostro test. Le rughe sono formate da un processo naturale, inevitabile chiamato glicazione. Il processo di glicazione influisce negativamente sul collagene e sull’elastina, due componenti della pelle molto importanti. I livelli di zucchero nel nostro sistema svolgono un ruolo importante nella glicazione. Gli zuccheri possono causare la sintesi delle proteine ​​dello zucchero denominate A.G.Es (Advanced Glycation End Products) che causano infiammazione e presenza di macchie. Più significativamente, gli A.G.Es sono dannosi per il collagene, rendendolo meno elastico (e meno elasticità significa pelle meno soda). Il test del DNA per la cura della pelle controllerà se nel DNA si hanno i geni chiave che prevengono la glicazione in coloro che li trasportano e stabilisce quanto il corpo sia in grado di metabolizzare gli zuccheri.

Danni solari e pigmentazione

Lo scolorimento si verifica spesso quando si è esposti al sole se si dispone di scarsa protezione solare. Gli effetti negativi sono dovuti ai raggi UV del sole che inibiscono la produzione di collagene nel corpo (infatti le persone che trascorrono molto tempo al sole o usando lettini abbronzanti probabilmente invecchieranno più velocemente). Il processo di photoageing avviene in tutti, ma alcune persone hanno un rischio genetico più elevato. I geni determineranno se la pelle ha una buona protezione solare naturale in che misura bisogna essere proattive/i nel proteggere la pelle.

Danni da radicali liberi

I radicali liberi sono diventati sinonimi di “nocivi” e “malsani” e una miriade di altri aggettivi di questo tipo. Ma cosa sono esattamente i radicali liberi? I radicali liberi sono molecole altamente reattive che sono così instabili da tentare di legarsi con altre molecole per stabilizzarsi. I radicali liberi sono ovunque: il sole, l’inquinamento, il fumo di sigaretta solo per citarne alcuni. Mentre tutti sappiamo di cibi, bevande e componenti in creme e prodotti che aiutano a combattere i radicali liberi, probabilmente non sappiamo che i propri geni potrebbero essere l’arma più grande. Sfortunatamente, potremmo non avere tutti il ​​DNA giusto, il che significa l’”arsenale di armi” contro l’invecchiamento dovrà essere rinforzato dall’uso di creme e prodotti giusti.

Sensibilità e infiammazione

L’infiammazione è normale – si verifica per l’auto-protezione ed è semplicemente una risposta biologica a qualcosa di dannoso. Quando si sperimenta un piccolo prurito o un’eruzione cutanea sul viso significa che si sta verificando l’infiammazione; il che’ accade a tutti talvolta, ad esempio quando si suda, quando fa molto freddo o fa molto caldo. L’infiammazione è salutare perché è la reazione naturale del corpo alle sostanze estranee che lo causano. Tuttavia, in alcuni individui, la produzione di molecole anti-infiammatorie è troppo alta e porta a invecchiamento della pelle, chiazze rosse, ecc. Possiamo analizzare in profondità la genetica per vedere se si ha una predisposizione all’infiammazione e alla sensibilità della pelle.

AffinityDNA DNA Helix Icon Skin Care DNA Test

Il processo di invecchiamento è inarrestabile

Il test del DNA per la cura della pelle è un potente strumento a disposizione per massimizzare il benessere della pelle, rallentando il processo di invecchiamento e riducendo le possibilità di pigmentazione e danni dei radicali liberi. E’ possibile ottimizzare il regime di cura della pelle attraverso un test del DNA per la cura della pelle – dando alla pelle i migliori ingredienti e prodotti possibili. Un test del DNA della pelle può anche aiutare a evitare prodotti che, sebbene sembrino funzionare bene per la pelle, non danno alla pelle i migliori risultati. Si noti bene che il danno inizia in gran parte sotto la superficie della pelle che si vede riflessa nello specchio.

Consigliamo vivamente di lavorare con un dermatologo per ottenere il miglior consiglio possibile. Una vasta letteratura scientifica sottende ogni test del DNA per la cura della pelle ed i nostri risultati sono ancora piu’ efficaci se visionati assieme ad un esperto.

Si prega di leggere attentamente i nostri Termini e Condizioni per i test clinici e per la salute e assicurarsi di averli compresi prima di effettuare un ordine.

Per dubbi si prega di contattarci e saremo lieti di dare assistenza.

Dichiarazione di non responsabilità: i risultati dei test sono esclusivamente a scopo informativo e/o didattico e NON devono essere utilizzati per prendere decisioni mediche, sanitarie o di altro genere senza consultare un medico. Si consiglia di consultare sempre un medico e cercare un aiuto professionale prima di agire. Il test non sostituisce la visita di un medico, né i consigli o i servizi di un medico o di un altro specialista qualificato.

ORDINA ADESSO